Anonimato e protezione dei dati.
Vengono tutelati l’anonimato e i dati personali?
Lo scopo delle ricerche di mercato e sociali è quello di conoscere l’opinione delle persone selezionate, non quello di classificare le singole persone. Pertanto le risposte vengono raccolte e analizzate senza nome, indirizzo né numero di telefono. Tutti gli istituti che fanno parte dell’Associazione svizzera per le ricerche di mercato e sociali hanno l’obbligo di proteggere e garantire l’anonimato delle persone intervistate, in modo tale che
- dai risultati della ricerca non sia possibile risalire alle persone intervistate
- non vengano diffusi in alcun caso dati personali
- i dati relativi all’indirizzo vengano distrutti il prima possibile
- i risultati dell’indagine vengano utilizzati solo per le finalità per le quali sono stati rilevati.
Beiträge die Sie auch interessieren könnten
Ihnen hat der Beitrag gefallen? Dann abonnieren Sie doch zukünftige Beiträge per E-Mail oder RSS-Feed. So können Sie bequem alle Neuigkeiten zum Thema Heiztechnik verfolgen.